Pappagalli nel mondo

Fiera Ornitologica del Lazio 2019

Fiera ornitologica del Lazio 2019

L’Associazione Romana Ornicoltori comunica che Domenica 22 Settembre 2019 - dalle ore 9 alle 17 - è in programma la ormai tradizionale Fiera Ornitologica del Lazio presso l'ampia e luminosa struttura sportiva del PALAOLIMPIC di Colleferro (Roma) - Via Latina/angolo Via degli Esplosivi.

La mostra scambio di uccelli da gabbia e da voliera, con esposizione e vendita di alimenti, accessori e attrezzature per ornitologia, ospiterà allevatori provenienti da tutto il Centro Italia, nonché aziende commerciali del settore ornitologico.

Il costo per ogni tavolo espositivo di circa cm 120x80 è di Euro 30 (Soci ARO Euro 15)

Sono disponibili anche spazi di m 3x2 riservati a tutti gli operatori commerciali del settore (1 modulo Euro 50 / 2 moduli Euro 80 / ulteriori moduli + Euro 30 cad.)

INGRESSO AL PUBBLICO GRATUITO

Gli allevatori sono invitati a partecipare con i loro soggetti (canarini, pappagalli, esotici, ecc.) con la raccomandazione di esporre solo uccelli regolarmente anellati FOI, eventualmente dotati di documentazione di provenienza, sistemati in gabbie proprie con l'accortezza di evitarne il sovraffollamento, nel rispetto del benessere animale. E' necessario esibire anche il Modello 4 per il trasporto.

Per prenotare subito un tavolo o uno spazio espositivo, è sufficiente inviare una e-mail a info@aroroma.it o telefonare/inviare un messaggio ai numeri 3388977762 - 3296869947 comunicando nome, cognome e un numero di cellulare. Le prenotazioni verranno assicurate fino a esaurimento posti disponibili.

Vi aspettiamo numerosi alla Fiera Ornitologica del Lazio - Domenica 22 Settembre 2019 - Palaolimpic di Colleferro (Roma) - mostra scambio di uccelli da gabbia e da voliera, con esposizione e vendita di alimenti, accessori e attrezzature.